WASHINGTON – In tailleur nero su tacchi color lime, la star dei reality Kim Kardashian ha visitato la Casa Bianca, dove ha incontrato il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. L’incontro è avvenuto la settimana scorsa ma perché Kim ha voluto vedere il tycoon statunitense? La Kardashian sta sostenendo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] la richiesta di grazia a favore di Alice Marie Johnson, una donna afroamericana di 62 anni che ha già scontato oltre 20 anni di prigione dopo essere stata condannata all’ergastolo per un crimine di droga non violento.
La visita è stata immortalata in foto nello studio Ovale diffusa poi su Twitter dallo stesso presidente. “Ottimo incontro con @KimKardashian oggi, parlato di riforma carceraria e condanne”.
L’arrivo della regina del reality tv Usa a Pennsylvania Avenue però ha provocato tantissime critiche sui media e sui social: c’è chi ha scritto che “vedere la Kardashian nello Studio Ovale a parlare di riforma carceraria è come avere un’istantanea di una realtà alternativa in cui le celebrità governano il mondo”. La Kardashian, dal canto suo, ha parlato di empatia tra lei e il presidente.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…