LAS VEGAS – Ventotto anni fa nasceva a Santa Barbara Katy Perry. Il popolo del web festeggia il compleanno della trasgressiva cantante statunitense a suon di ‘#WeLoveKatyPerry’ su Twitter. L’hashtag creato per la reginetta pop è già trend topic anche in Italia: Katy sta battendo la concorrenza di sport (#Milan, #Malaga) e politica (#Silvio, #Monti e #Fornero).
Intanto la popstar, nata il 25 ottobre 1984, ha raccontato sul social network di aver festeggiato insieme alla nonna 91enne e soprattutto di essersi esibita per Barack Obama al Doolittel Park di Las Vegas. “Così stanotte – ha scritto – è stata una gran notte. Il Presidente ha dato a me e a nonna un ringraziamento pubblico indimenticabile e io ora sono ufficialmente 28enne. Il miglior compleanno di sempre”.
La Perry aveva cominciato i festeggiamenti alla fine della scorsa settimana organizzando un party a tema Halloween al Magic Castle di Los Angeles. Alla festa avevano partecipato il fidanzato 35enne di Katy, John Mayer, e l’amica ritrovata Kristen Stewart, da cui si era allontanata dopo che l’attrice aveva tradito Robert Pattinson. Katy Perry, che ha cominciato a esibirsi nei cori della chiesa cristiana dove la portavano i suoi genitori, è celebre per hit come ‘I Kissed a Girl’, ‘Firework’, e ‘Teenage Dream’. (Foto Lapresse).
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…