In fondo dovevamo aspettarcelo. Non è solo un luogo comune che la donna usi cambiare completamente look dopo un cambiamento sentimentale.
Ed ecco che Katy Perry non è certo da meno e, anche se è vero che la neo separata cantante difficilmente trova pace con le sue chiome, questa volta il cambiamento è stato a dir poco drastico. Giovedì scorso infatti Katy è apparsa per la prima volta a Los Angeles dopo la notizia della fine del suo matrimonio, e si è fermata anche a farsi fare una foto con un fan che l’ha riconosciuta nonostante la sua nuova chioma… blu elettrico.
Questo nuovo colore però sembra essere solo temporaneo, in base a quanto ha riferito il suo parrucchiere a Us Weekly dicendo “Ha voluto questo blu per qualche settimana. E’ una cosa temporanea, solo un altro look alla Katy Perry! Non è stato difficile ottenere questo colore, ci avevamo già lavorato insieme in precedenza”.
E ieri poi Katy è stata immortalata ancora e mentre era all’aereoporto Lax con i suoi capelli colorati e un abitino a fantasia di Missoni, nascosta sotto un paio di occhialoni e cappello.
Va bene che lo shock da divorzio può essere un duro colpo, ci chiediamo però se, dopo il rosa Barbie, il blu Puffo era davvero necessario…
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…