Duchessa di Cambridge, regina della moda. Kate Middleton l’ha fatto di nuovo, ma questa volta con un outfit ton sur ton primaverile e super chic. Durante il tour in Scozia, Kate sta sfoggiando moltissimi look uno più elegante dell’altro. Quasi a volersi un po’ rifare del terribile anno di pandemia passato chiusi in casa.
Per la sua ultima apparizione, la duchessa ha sfoggiato un cappotto color cammello di Massimo Dutti (riciclato) che ha abbinato a un total look monocromatico ton sur ton. Ha infatti scelto un maglioncino a costine, un paio di pantaloni a palazzo a vita alta e cintura abbinato, tutto sui toni del cammello. A completare il look, décolleté e pochette marrone chiaro, entrambi Emmy London.
Con il suo look, la Duchessa ha anche voluto rendere omaggio al suo titolo scozzese, contessa di Strathearn, con una sciarpa scozzese gialla, rossa e nera e orecchini pendenti in oro flora del marchio scozzese Hamilton & Inches.
CORRELATI: Kate Middleton e William sono approdati su Youtube
Da qualche settimana, Kate e William hanno aperto il loro canale Youtube. E’ la prima volta che una coppia della famiglia reale inglese si apre alla piattaforma di video streaming. “meglio tardi che mai“, hanno detto Kate Middleton e William.
Nel video in cui hanno dato questa incredibile notizia, Kate e Will sono seduti sul divano. Kate indossa un dolcevita nero e suo marito un maglioncino celeste sopra una camicia.
“A proposito, fai attenzione a quello che dici ora perché questi ragazzi stanno filmando tutto”, ha detto William indicando la telecamera. “Lo so!” ha risposto Kate Middleton con una risata.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…