Categories: celebrity

Kate Middleton, smacco della regina Vittoria: “È riuscita a…”

LONDRA – Kate Middleton, smacco della regina Vittoria: “È riuscita a…”. Possibile che un’altra principessa sia riuscita in quello che Kate Middleton ha fallito? Sembra proprio di sì e, secondo i rumors, sembra che la Duchessa sia diventata quasi verde dalla gelosia per questo. Cosa è successo? Ebbene, la regina Vittoria di Svezia è riuscita a disegnare una propria linea di vestiti per bambini in collaborazione con H&M. Una capsule collection a scopo benefico, ovviamente, che ha l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori sull’importante tema della salute nei bambini. Un portavoce di H&M ha spiegato:

“Siamo stati contattati dalla principessa Vittoria e Daniel Westling, reali di Svezia, durante la primavera scorsa per la realizzare questa linea senza scopo di lucro e si sentono molto stimolati nel far parte di questa iniziativa no profit”.

Vittoria e Daniel di Svezia desiderano che il pubblico acquisti maggiore consapevolezza di quanto sia importante incoraggiare uno stile di vita sano. La nuova linea, che verrà lanciata a gennaio 2017, si rivolge ai bambini e lo scopo è quello di incoraggiarli a vivere uno stile di vita attivo. Cosa c’entra Kate Middleton in tutto questo? Ebbene, secondo i gossip la Duchessa sarebbe impazzita di gelosia in quanto anche lei qualche anno fa ha provato a realizzare una linea di abiti a scopo benefico, fallendo miseramente. Doppio colpo per Kate, sempre abituata a stare al centro dell’attenzione: primo perché la principessa Victoria è riuscita in qualcosa in cui lei ha fallito, e secondo perché realizzare una linea di abiti è stato sempre il sogno della Duchessa. Prima di diventare la moglie di William, Kate ha provato a sviluppare una linea di abbigliamento da vendere poi sul sito Party Pieces, di proprietà della famiglia Middleton. Ma come si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry.com, le cose non sono andate come sperava Kate:

“Come si legge nel libro “Kate the Future Queen” scritto da Katie Nicholl, durante una vacanza a Kloster Kate ha provato a sviluppare un business plan per realizzare questa linea di abbigliamento. Tornata a casa in Inghilterra Kate ha trascorso ore e ore a provare a sviluppare la linea per bambini, cercando le stoffe migliori a miglior prezzo e ha anche cercato un produttore che investisse in questa linea di abbigliamento. Secondo ciò che si legge nel libro, il marchio Viyella aveva deciso di collaborare con Kate ma l’affare è saltato nel 2006 e Kate Middleton ha fallito miseramente”.

Claudia Montanari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago