celebrity

Kate Middleton rifiuta di firmare un autografo, ma c’è una buona ragione

Kate Middleton rifiuta di firmare un autografo, ma c’è una buona ragione. La principessa del Galles, 41 anni, si è astenuta dallo scrivere a penna il suo nome mentre trascorreva del tempo con i bambini delle scuole durante una visita a sorpresa al Chelsea Flower Show di Londra lo scorso lunedì. Kate si è unita a 100 bambini di 10 diverse scuole elementari per l’inaugurale Children’s Picnic e ha partecipato a diversi spettacoli con gli studenti.

Nel giardino della Royal Entomological Society, la moglie di William è stata insieme agli alunni della St. Mary’s Church of England Primary School di Islington e della Glenbrook Primary School di Brixton per identificare insetti e coleotteri. I bambini hanno chiesto alla principessa di firmare i loro disegni. “Non posso scrivere il mio nome“, è stata sentita dire, “ma posso disegnare”.

La Principessa del Galles ha disegnato un fiore per una bambina di 7 anni di nome Ruby, un albero per un’altra bambina e uno stagno circondato da piante per un altro. Quando le è stato chiesto di nuovo perché non poteva firmare, Kate ha spiegato: “Non sono autorizzata a scrivere la mia firma, è solo una di quelle regole“.

No agli autografi per il rischio contraffazione della firma

Secondo il Daily Express, i membri della famiglia reale evitano di firmare autografi a causa del rischio di contraffazione. Nessuna scortesia dunque, solo una regola da rispettare per i reali. Tuttavia, questo protocollo non impedisce loro di connettersi con i sostenitori durante le uscite ufficiali, come stanno facendo ultimamente Kate e William.

La principessa ha esaltato le virtù del trascorrere del tempo all’aria aperta. “È così buono per i nostri corpi e le nostre menti”, ha detto ai bambini. Unendosi a un altro gruppo della Alec Reed Primary School di Northolt per discutere di fiori e piante, la nuora di Re Carlo III ha svelato ai bambini: “Molti dei nomi sono in latino e non riesco mai a ricordarli”.

Durante il collegamento con i bambini della St. George’s Church of England Primary School di Camberwell, alcuni dei giovani le hanno chiesto quale fosse il suo colore preferito (il verde) e cosa si provasse a essere un membro della famiglia reale.

“Devi lavorare sodo, ma sai che la cosa migliore è incontrare bambini come te”, ha spiegato Kate Middleton. Incalzata su ciò che fa la famiglia reale, ha detto: “Aiuta a sostenere tutte le diverse persone nel paese e si prende cura di tutti”. Fonte: People.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

1 settimana ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

1 settimana ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

1 settimana ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

1 settimana ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

1 settimana ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 settimane ago