LONDRA – Il 2014 è stato per Kate Middleton l’anno degli orli svolazzanti. Ma a Natale la duchessa di Cambridge ha evidentemente deciso di seguire maggiormente l’etichetta e così per la tradizionale messa natalizia ha scelto un cappotto dall’orlo decisamente più lungo del solito.
Dopo qualche clamorosa gaffe, tra cui un orlo impazzito della gonna che ha lasciato la duchessa letteralmente in mutande davanti ai fotografi la scorsa estate, Kate per la messa a Sandringham ha scelto un cappotto che arrivava a metà polpaccio, lasciando da parte la consueta lunghezza al ginocchio finora sfoggiata.
Non solo: come impone l’etichetta ha scelto un colore neutro. Nelle occasioni pubbliche, infatti, solo la regina può osare colori accesi per rendersi riconoscibile dalla folla, mentre ai familiari vengono consigliati colori meno forti. Elisabetta II, per l’occasione, ha scelto un curioso cappotto viola con sotto un abito rosso e cappellino abbinato. Stavolta non avrà avuto nulla da ridire sull’orlo della gonna di Kate.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…