Michelle Obama e Kate Middleton hanno un segreto in comune. Si tratta di Biotuline, un anestetico locale che ha un effetto rilassante sui tessuti del viso, in grado di eliminare ogni ruga migliorando l’aspetto della pelle. Si tratta in sostanza di un’alternativa validissima al botox che fra l’altro costa davvero poco: 50 euro. A consigliarlo alla ormai ex First Lady sembra sia stata la stessa duchessa di Cambridge. A confermarlo è stataCarl Ray, la makeup artist della moglie di Obama.
La consistenza di Biotuline è quella di un gel che viene massaggiato fino all’assorbimento e ha un effetto quasi immediato e duraturo di 8-9 ore. Ma soprattutto, ed è la cosa più importante, non ha controindicazioni rispetto alla più celebre tossina botulinica.
Biotulin potrebbe essere il segreto della splendida pelle che Kate sfoggia sempre e che ha sfoggiato anche a poche ore dal parto della sua secondogenita Charlotte. Il prodotto in questione lo potremmo definire come una sorta di botox bio che oltre a Michelle e Kate sembra piacere anche a Carla Bruni.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…