LONDRA – Secondo recenti rumors sembra che il principe William stia accusando la presunta rivalità reale tra la moglie Kate Middleton e Meghan Markle. Come si legge sul sito inglese di gossip celebdirtylaundry, alcune voci di palazzo suggeriscono che, a causa della loro competizione, Kate e Meghan stiano trascurando i mariti William e Harry.
“I loro mariti sono alla fine della sopportazione. William e Harry si sentono messi in mezzo. William sta facendo del suo meglio per far calmare gli animi ma la competizione tra le due è fuori controllo. Le cose andranno di male in peggio e si accumulerà sempre più tensione”.
Sembra addirittura che Kate Middleton e Meghan Markle abbiano difficoltà a stare insieme nella stessa stanza, figuriamoci ad andare d’accordo. Prima che Meghan sposasse Harry, la duchessa di Cambridge era la protagonista dello spettacolo. Ma tutto è cambiato ora che i media si stanno concentrando su Meghan Markle. Dopotutto, molti fan e critici reali sono d’accordo nell’ammette che la Duchessa del Sussex è esattamente il tipo di persona di cui la monarchia ha bisogno in questo momento. È intelligente, appassionata, ama il suo lavoro di beneficenza e, soprattutto, è bellissima e molto glamour.
Fino ad oggi Kensington Palace non ha fatto commenti sulla presunta faida tra Kate e Meghan e molto probabilmente mai lo farà. Kate e Meghan potranno anche non essere buone amiche, ma devono andare d’accordo per il bene delle proprie famiglie.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…