celebrity

Kate Middleton, l’omaggio di Meghan Markle: al matrimonio…

LONDRA – Kate Middleton, l’omaggio di Meghan Markle: “al matrimonio…”. Gli inviti sono stati spediti, i dettagli sulla torta (ricoperta da glassa alla crema di burro e decorata con fiori freschi di sambuco) sono stati svelati, il giorno del matrimonio è noto da tempo (19 maggio) ma “il pezzo grosso” delle nozze, probabilmente l’indiscrezione più importante, è ancora top secret. Stiamo chiaramente parlando del vestito di matrimonio, quello che Meghan Markle indosserà per convolare a nozze con il principe Harry. Per Meghan, la scelta dell’abito da sposa è senza dubbio molto difficile. Non solo perché dovrà essere bellissimo e rispecchiare i gusti del pubblico ma soprattutto perché dovrà rispondere ad un importante compito: non mettere in ombra il vestito da sposa scelto da Kate Middleton nel 2011.

Secondo recenti dichiarazioni, infatti, sembra che per quieto vivere l’ex attrice di Hollywood abbia promesso alla Duchessa di scegliere un vestito da sposa che non offuschi quello (ormai iconico) sfoggiato da Kate Middleton in occasione del suo matrimonio con il principe William, il meraviglioso Alexander McQueen diventato ormai un must have tra gli abiti di matrimonio più scelti e copiati.

Come ha dichiarato l’esperta reale Katie Nicholl a Entertainment Tonight, l’abito di Meghan Markle avrà probabilmente un prezzo inferiore rispetto scelto da Kate Middleton, pagato dai suoi genitori, Carol e Michael Middleton:

“A differenza delle voci che circolano, penso che sia molto improbabile che Meghan Markle voglia un abito più prezioso di quello di Kate Middleton, rischiando così di mettere in ombra quello della futura cognata nonché una futura regina”.

Un gesto considerato come un omaggio a Kate, un modo per non mancare di rispetto alla futura cognata nonché indiscussa principessa attualmente più amata del Regno Unito (dopo la regina Elisabetta, ovviamente). Dopotutto i rumors in merito ad una presunta “rivalità” tra Kate e Meghan sono molto insistenti. Probabilmente la scelta di Meghan di scegliere un abito più semplice e meno costoso di quello di Kate è un modo per dimostrare al mondo che in realtà le due nutrono profonda stima l’una per l’altra.

Claudia Montanari

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

3 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

15 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

21 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago