Categories: celebrity

Kate Middleton, guerra con la regina: “Compleanno in fumo per…”

LONDRA – Kate Middleton, guerra con la regina: “Compleanno in fumo per…”. È stata etichettata come il membro della famiglia reale più pigro della storia d’Inghilterra e la regina Elisabetta corre ai ripari affidandole una serie di eventi ed uscite pubbliche durante questa prima settimana del 2017: per questo motivo Kate Middleton sarebbe su tutte le furie perché questa è anche la settimana che coincide con il suo compleanno che, secondo i bene informati, sarebbe andato in fumo proprio a causa dei numerosi impegni affibiati dalla regina Elisabetta. Ma andiamo con ordine.

Oggi 9 gennaio 2017 è il compleanno di Kate Middleton: la Duchessa compie 35 anni. Secondo quanto si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry, però, questo giorno di festa non andrà come sperato da Kate. Lei e William hanno infatti un calendario fitto di impegni questa settimana e ciò ha mandato in fumo i festeggiamenti del compleanno. Domani 10 gennaio la coppia reale ha in programma la visita a Centrepoint, una casa famiglia che offre sostegno e riparo ai giovani senza fissa dimora e con problemi. Mercoledì 11 gennaio Kate e William dovranno invece presenziare all’evento del “Child Bereavement UK Centre”, associazione benefica di cui William è patrono dal 2009. Il Duca e consorte partecipaeranno all’incontro di sostegno per famiglie che hanno subito morti di figli. Non solo: sempre l’11 gennaio sembra che Kate parteciperà anche ad un evento dell’ “Early Years Parenting Centre”, altra associazione benefica di cui Kate è madrina.

Insomma, sembra proprio che quest’anno non ci sia molto tempo per festeggiare il compleanno della Duchessa e, certo, questo non deve averle fatto molto piacere visto che secondo i bene informati pare che abbia litigato con la regina Elisabetta per via di tutti questi impegni presi all’ultimo. Secondo un recente rapporto, infatti, Kate Middleton è risultata essere il membro reale più pigro della famiglia: nel 2016 la Duchessa ha lavorato solo 63 giorni. In confronto, il principe William ne ha lavorati 80 ma a far scricchiolare davvero la popolarità della coppia reale è il dato del principe Harry, che ha lavorato 86 giorni. Per non parlare poi degli altri membri della famiglia: netto distacco di generazione, il prinncipe Carlo ha lavorato 139 giorni, la principessa Anna belìn 179, il conte di Wessex 118 e il conte di York 112. Analizzando questo dato è facile notare come Kate Middleton si stia impegnando davvero molto poco per la casa reale e questo dato, secondo i tabloid di gossip, starebbe preoccupando la regina che, ormai 90enne, non riesce più a reggere i ritmi di lavoro di un tempo e che vede da sempre William e Kate i veri eredi di casa Windsor. Per questo motivo la regina Elisabetta ha cercato di correre ai ripari, affibiando alla coppia reale molti più compiti ed impegni.

Claudia Montanari

Recent Posts

Taglia 46 e stile impeccabile: i brand che valorizzano (davvero) le donne curvy

I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…

2 ore ago

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

8 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

14 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

2 giorni ago