Kate Middleton gioca a tennis a Wimbledon co Federer
Kate Middleton e Roger Federer scambiano qualche colpo a tennis. Sembra incredibile e invece è successo davvero. L’otto volte campione Roger Federer è tornato a giocare a Wimbledon: l’occasione è stata una sorpresa che il campione di tennis ha voluto fare ai raccattapalle dello Slam, presentandosi all’All England Club insieme niente meno che alla Principessa Kate Middleton.
I due hanno giocato qualche scambio in doppio, e se Federer è apparso in splendida forma come sempre, anche la principessa Kate Middleton ha dato del filo da torcere al campione.
Quella di quest’anno è un’edizione speciale del torneo di Wimbledon perché è la prima da quando Roger Federer si è ritirato. In realtà anche l’anno scorso era stato assente, ma a causa di un infortunio. A Settembre scorso però ha ufficialmente lasciato l’attività. Ma la nuova edizione di Wimbledon sembra essere stata l’occasione perfetta per tornare a prendere la racchetta da tennis, visto anche l’invito di Kate Middleton di tornare a giocare su quel campo così speciale per lui.
Che dire, la principessa del Galles è in ottima forma e, come si vede dai video apparsi in rete, riesce a tenere testa a Federer, tanto che lo svizzero resta sorpreso della bravura e dalla precisione della futura regina.
Come sempre, Kate non sbaglia un colpo: questa volta in tutti i sensi.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…