LONDRA – Kate Middleton furiosa con mamma Carole: “Il matrimonio di Meghan…”. Carole Middleton, mamma di Kate, ha intenzione di approfittare del matrimonio reale di Harry e Meghan? Alcuni recenti rumors indicano che la mamma della Duchessa si stia organizzando per vendere decorazioni per matrimoni reali, gadget “patriottici” e coriandoli sul suo sito di feste Party Pieces appositamente per l’attesissimo giorno del matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle. Secondo quanto scrive il sito di gossip celebdirtylaundry, a quanto pare è possibile fare richiesta di articoli per matrimoni reali sul sito Party Pieces, di proprietà di Carole e Michael Middleton. Il sito vende di tutto: dai baffi della Union Jack ai cappelli a bombetta tipicamente britannici. Una descrizione sul loro sito recita:
“Completa il look con questo divertente cappello da baseball della Union Jack. Ideale per le celebrazioni nazionali, puoi sfoggiare il tuo stile britannico con questo divertente cappello”.
Dopotutto è noto quanto il popolo inglese abbia a cuore la famiglia reale e non sarebbe una novità se, il giorno delle nozze tra Harry e Meghan, la maggior parte degli inglesi, attrezzati di gadget divertenti, aspettasse di vedere gli sposini durante il classico giro in carrozza:
“Secondo molti critici della casa reale non è una sorpresa che Carole Middleton provi a fare profitti sul matrimonio reale tra Hary e Meghan. Dopotutto, anche Carole ama stare al centro dell’attenzione. Se c’è una persona che non vuole essere dimenticata, questa è proprio Carole Middleton. I fan della corona inglese, in fondo, hanno già assistito a tutto questo. La scorsa estate sia Carole che Pippa Middleton sono riuscite a mettere in imbarazzo Kate pretendendo gratuitamente dei biglietti per il torneo di Wimbledon. Non solo: sempre durante il famoso torneo di tennis, hanno cercato di attirare l’attenzione di fotografi e pubblico con i loro look bizzarri e proprio a causa del loro comportamento sono state spesso escluse dalla famiglia reale in occasione di eventi pubblici”.
A tal proposito, sembra che Kate non stia prendendo bene la scelta dei genitori di cercare di trarre profitto dal matrimonio reale e sembra che si sia opposta con tutte le sue forze alla vendita di gadget appositi per matrimoni reali.
Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno al Castello di Windsor il 19 maggio. Sarà interessante vedere quali membri della famiglia Middleton parteciperanno alle nozze. Considerando che, in occasione del matrimonio di Pippa a maggio 2017, Meghan non era stata invitata alla funzione ma solo al ricevimento, sarà sorprendete scoprire se Pippa sarà invitata al matrimonio di Meghan.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…