LONDRA – La principessa Charlotte compie 4 anni e, per l’occasione, Kensington Palace ha diffuso alcune nuove fotografie scattate da Kate Middleton in persona. Oggi 2 maggio la secondogenita di William e Kate, quarta in linea di successione del trono britannico, spegne 4 candeline e le immagini, scattate da sua madre, Kate Middleton duchessa di Cambridge, la mostrano con sorrisi accennati e in varie mise: lo scenario è quello del parco di Anmer Hall, la residenza di campagna nel Norfolk inglese della sua bisnonna, la regina Elisabetta.
Il compleanno di Charlotte – nata il 2 maggio 2015 nell’esclusiva Liddo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra e battezzata più tardi con il nome completo di Charlotte Elizabeth Diana of Cambridge – cade esattamente nei giorni in cui casa Windsor aspetta un’altra nascita: quella del primo bebè del principe Harry, fratello minore di William, e dell’ex attrice afroamericana Meghan Markle. Nascita prevista ormai di momento in momento, ma su cui Harry e Meghan hanno fatto sapere dalla nuova residenza di Frogmore Cottage di voler mantenere un velo di riserbo e distacco mediatico sino a parto avvenuto. E proprio in riferimento a questo riserbo, numerosi sono i gossip che circolano in rete. C’è chi pensa che in realtà Meghan già partorito e che la coppia reale stia solo aspettando il momento adatto per dare la notizia alla stampa, chi ritiene che invece la Duchessa debba partorire i primi di maggio.
Tornato a Kate, lei e William si sono sposati il 29 aprile 2011. Una cerimonia con 1900 invitati seguita in mondo visione da milioni di persone.
Dal matrimonio sono nati tre figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015 e Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile 2018. Kate e William si sono conosciuti in Scozia all’Università di St Andrews nel 2001, dove entrambi studiavano. Il loro fidanzamento ufficiale è stato annunciato nel novembre del 2010. Foto: Ansa da Kensington Palace.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…