LONDRA – Se nascerà una femmina si chiamerà Diana, scrivono i tabloid inglesi a proposito della seconda gravidanza della duchessa di Cambridge. Fascinazione popolare più che fondato sospetto però: naturalmente fino alla fine, come è prassi, nessuno saprà se Kate Middleton aspetta un maschio o una femmina. Tanto meno il nome del nascituro, o la rosa dei nomi “papabili”, trapelerà mai fuori dagli appartamenti reali prima della nascita.
Ma la fantasia corre e le scommesse, di cui gli inglesi sono specialisti, puntano su Diana. Perché era la principessa del popolo, mai dimenticata, e perchè sarebbe evidentemente congruo risarcimento per la prematura e tragica scomparsa di Lady D. Ma è davvero verosimile che i duchi, che già si sono dimostrati molto tradizionalisti chiamando il primogenito e futuro re George, scelgano il nome Diana? In realtà, no. E’ molto più probabile che la coppia continuerà a inserirsi nel solco della tradizione.
Magari con Elizabeth, scontato omaggio alla regina nonché secondo nome di Kate. O ancora Victoria, altro nome “reale” che richiama la grande regina dell’Ottocento. Se poi invece sarà un altro maschio potrebbero scegliere Phillip, o magari Harry o Charles. Ma a questo punto, a corte come fuori, è abbastanza chiaro che in molti vorrebbero una femmina.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…