Kate Middleton
LONDRA – Nel Regno Unito lo chiamano “effetto Kate“: così il tabloid britannico (ma non solo lui) ha etichettato la nuova moda di abiti premaman dettata da Kate Middleton, duchessa di Cambridge, moglie del principe William e madre dell’erede al trono George, nonché futura mamma bis. Di un maschietto o di una femminuccia ancora non è dato saperlo, ma è questione di giorni, o forse di ore.
Quel che si sa fino ad oggi è che in fatto di stile anche con la pancia della gravidanza Kate non ne sbaglia una. E il suo brand britannico preferito di abiti, Seraphine, sta conoscendo grazie alla duchessa un vero e proprio boom di vendite.
La casa di moda ha visto raddoppiare repentinamente i suoi affari da quando la duchessa ha cominciato a sfoggiarne i modelli. E i fotografi a pubblicizzarli. Fra i capi più popolari pare ci sia un cappotto color azzurro chiaro di cashmere, senza collo e con bottoni in madreperla, che adesso va a ruba nei negozi del Regno al prezzo, non certo esorbitante, di 195 sterline. (Foto Lapresse).
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…