Categories: celebrity

Kate Middleton, attrici furiose con la Duchessa: “Non deve…”

LONDRA – Kate Middleton, attrici furiose con la Duchessa: “Non deve…”. Deve essere davvero difficile essere principessa: come fai sbagli. Così, Kate Middleton è stata letteralmente coperta di critiche dopo la notizia (ancora non confermata) secondo cui parteciperà ai BAFTA 2017, gli “Oscar inglesi” che si terranno il prossimo 17 febbraio a Londra. Ma andiamo con ordine. Secondo quanto si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry.com, sembra che la Duchessa abbia attirato le ire di moltissime dive di Hollywood, preoccupate del fatto che Kate possa partecipare ai BAFTA 2017 oscurando loro la scena. Se ciò avvenisse, infatti, la Duchessa attirerebbe su di sé l’attenzione dei fotografi e del pubblico. In base ad alcuni rumors, sembra proprio che la Duchessa non sia la benvenuta ai BAFTA perché molte attrici si sono opposte alla sua presenza per paura che possano passare inosservate sul red carpet. Dopotutto i BAFTA sono il premio inglese cinematografico più importante e le molte attrici si preparano un anno intero per l’esclusivo evento. Il fatto che possano essere oscurate dalla presenza della Duchessa le terrorizza. Si legge su celebridrtylaundry:

“Alcune stelle del cinema, incluse Emily Blunt e Naomie Harris, si sono opposte alla presenza di Kate Middleton. In fondo è impossibile notare quanto a Kate Middleton piacciano i tappeti rossi e gli eventi mondani e, ogni volta che si presenta su un red carpet, i riflettori sono tutti su di lei. Questa è l’ultima cosa che le attrici di Hollywood vorrebbero”.

L’ultima volta che Kate ha partecipato ai BAFTA era il 2009, ben prima che diventasse moglie di William (i due si sono sposati nel 2011) eppure già all’epoca era riuscita ad attirare l’attenzione dei fotografi. Negli ultimi tempi, poi, Kate e Will hanno presenziato a numerose prime di film (basti pensare alla premiere di “A spasso con Bob” a Londra lo scorso ottobre, ma anche quella di “Spectre”, l’ultimo 007). Cosa pensate? Vedremo Kate ai prossimi BAFTA a dispetto del volere delle attrici di Hollywood? Staremo a vedere.

Claudia Montanari

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

2 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

8 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

20 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago