Justin Bieber provoca Selena Gomez: "Il mio primo amore è...
LOS ANGELES – Justin Bieber, parla il manager: “Non avrei mai lasciato che morisse”. Scooter Braun, manager di Justin Bieber, torna a parlare del periodo buio di Justin Bieber, quando il cantante canadese ha messo a repentaglio la sua carriera e la sua vita artistica.
Ora che Justin Bieber sembra aver deciso di cambiare rotta, tenendosi lontano da scandali e gossip, il manager può tirare un sospiro di sollievo. Dopotutto se Justin Bieber è ancora sulla cresta dell’onda, un po’ lo deve anche a Scooter Braun che nei momenti difficili lo ha sempre consigliato e supportato.
Braun ha concesso un’intervista al quotidiano britannico Guardian, in cui ha ricostruito il crollo e la successiva rinascita del suo cliente (ma anche e soprattutto amico, come tiene spesso a precisare) Justin Bieber:
“Un giorno mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: ‘Voglio cambiare'”.
Finalmente, Braun sembra poter dire: “Missione compiuta”. Dopotutto ormai Justin Bieber sembra davvero aver messo la testa a posto. Ma per il cantante canadese non sono state sempre rose e fiori. Braun racconta del periodo più brutto della vita di Bieber. Era il 2013-2014, quando il manager ha avuto addirittura paura che il cantante potesse morire:
“Ma non lo avrei mai abbandonato, non lo avrei mai lasciato morire”.
Si è trattato del periodo più brutto per Justin, il classico scenario di teenager-idolo-selvaggio con troppi soldi a disposizione e grilli per la testa, in cui le voci di problemi di alcool e aggressioni sparse rischiavano di mettere il cantante in guai seri. Grazie anche al suo manager però Justin è uscito pulito da quel periodo buio. Scooter Braun è riuscito ad indirizzare verso la giusta via la carriera della popstar e, grazie anche al successo planetario di Purpose, a incoraggiarlo a tornare alla religione.
“La cosa migliore successa a Justin è essere riuscito a ritrovare Dio. Si è tolto dall’adorazione degli altri e si è messo al servizio degli altri. Gli esseri umani non dovrebbero mai essere oggetto di adorazione”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…