Justin Bieber
ROMA – Justin Bieber non è in manette e non è in un carcere romano. Dopo un giorno le indiscrezioni circa il presunto arresto della star iniziano ad avere contorni più chiari. Mercoledì la polizia si è presentata all’hotel Cavalieri Hilton di Roma, a Monte Mario, dove il cantante risiede per qualche giorno, il tempo di girare il video del suo prossimo singolo.
A quel punto è iniziato il gossip: Justin Bieber arrestato? No: al cantante i poliziotti hanno notificato un mandato di cattura internazionale per una vicenda processuale che lo riguarda in Argentina. In questo Paese Bieber è sotto accusa per l’aggressione a un fotografo. Ma grazie agli accordi tra Argentina e Italia, Bieber ha evitato manette e interrogatori. La magistratura italiana però sta valutando la sua posizione.
Di cosa è accusato Bieber? Lo riassume Paola Vuolo del Messaggero:
Il giudice argentino Alberto Julio Banos darebbe la caccia al divo e ai suoi bodyguard Hugo Alcides Hesny e Terrence Reche Smalls dal 2013 per una storia di botte. Secondo l’accusa la popstar ventunenne avrebbe istigato le guardie del corpo a «dare una lezione» a Diego Pesoa, un fotografo di Buenos Aires ritenuto troppo invadente e a rubargli la macchina fotografica. Il paparazzo aveva cercato di rubare lo scatto del cantante in un night. Da allora però Bieber non è più tornato in Argentina per rispondere alla giustizia e sarebbe scattato il mandato di cattura internazionale.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…