Foto: La Presse
PARIGI – Julie Gayet ritratta al volante della sua Citroen bianca e un articolo che riferiva l’abitudine dell’attrice di usare quell’auto per recarsi agli appuntamenti segreti con il presidente francese Francois Hollande. Il settimanale francese Closer, del gruppo Mondadori, è stato multato da un giudice francese che ha riconosciuto l’automobile come un luogo di privacy: quelle foto, quindi, non dovevano essere pubblicate.
Una vittoria per l’attrice francese, 42 anni, che a gennaio è balzata agli onori del gossip mondiale per una presunta relazione con Hollande, all’epoca ufficialmente insieme alla giornalista Valerie Treirweiler. Scrive l’Ansa:
Sono comparsi davanti ai giudici di Nanterre, alle porte di Parigi, per il processo penale, Carmine Perna, direttore generale di Mondadori Magazines France, editore di Closer, e Laurence Pieau, direttrice della redazione, nonché il paparazzo Laurent Viers, che i giudici hanno riconosciuto come l’autore degli scatti incriminati. I due responsabili della pubblicazione sono stati condannati ad una multa di 3.000 euro ciascuno, il cui pagamento è al momento sospeso. Lo stesso tipo di condanna, ma di 1.000 euro, è stata inflitta a Viers, che ha ammesso di aver pedinato l’attrice, ma sostiene di non essere l’autore degli scatti in questione.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…