SEATTLE – Julia Stiles e Preston J. Cook si sono sposati. La star di Bourne è anche in attesa del primo figlio. J. Cook è il suo fidanzato ufficiale dell’attrice dalla fine del 2015. Come si legge su Vogue Australia, l’attrice del famoso Save The Last Dance è convolata a nozze con il suo compagno a Seattle. I due hanno scelto una cerimonia privata, lontano dalle telecamere e soprattutto…in gran segreto. Julia Stiles ha fatto una scelta particolare: si è sposata con un abito firmato Tiffany Rose Maternity, che costa 199 sterline. Insomma, una scelta inusuale per una celebrity.
Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Julia Stiles ha parlato del suo rapporto con la fama, essendo lei diventata famosa quando era solo un’adolescente:
“Si aprono tante opportunità. Ma cresci davanti alle telecamere quando stai ancora cercando di capire chi sei. Nessuno dovrebbe essere citato dai giornali prima dei vent’anni”.
Per questo ormai è diventata così attenta?
“Ho detto cose di cui mi sono pentita. Le leggevo e pensavo: cosa mi passava per la testa? Quando sei famoso, le persone ti dicono sempre di sì, che sei un grande: è difficile restare con i piedi per terra e da giovane ci caschi. L’università mi ha isolato da quel mondo”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…