USA – Dopo 4 anni di fidanzamento e due figli, Jessica Simpson e l’ex campione di football americano Eric Johnson si sono sposati lo scorso week end in California. L’artista ha rinviato il suo matrimonio un paio di volte a causa delle sue gravidanze, ma ora finalmente il giorno del “sì” è giunto.
Alla rivista “People“, Jessica ed Eric, genitori di Maxwell, 2 anni, e Ace, 1, hanno annunciato che sono stati “travolti di felicità e amore per tutti”. “Dire Sì, lo faccio, davanti ai nostri familiari, amici e soprattutto i nostri figli, è stato il momento più felice della nostra vita”, hanno aggiunto.
La sposa indossava un abito della stilista Carolina Herrera. I figli sono stati incaricati di portare le fedi, mentre la sorella minore di Jessica, Ashlee, è stata la damigella d’onore. Durante la cerimonia è stata suonata una versione strumentale della canzone “Wicked Game” di Chris Isaak.
Tra gli invitati, più di 250, c’era anche il fidanzato di Ashlee e figlio di Diana Ross, Evan, poi Jessica Alba con il marito Cash Warren.
(Foto: Jessica Simpson/Instagram)
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…