celebrity

Jessica Mulroney, chi è l’amica di Meghan considerata la nuova Pippa Middleton

Chi è Jessica Mulroney: l’amica di Meghan Markle che alle sue nozze le ha rubato la scena per qualche minuto. 38 anni, Jessica è una designer di moda di Toronto. Veste niente meno che Sophie Trudeau, la moglie del presidente del Canada.  E’ conosciuta come fashion stylist, bridal expert  e PR manager.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Nata Jessica Brownstein, Jessica è mamma di tre figli ed è una diretta discendente di Benjamin Brownstein, che ha fondato la Browns Shoes di Montreal. E’ stata lei a scegliere l’abito indossato fidanzamento di Meghan. È anche consulente nuziale presso la filiale canadese di Kleinfeld’s. Si pensa che Meghan e Jessica siano diventate amiche quando la neo sposa si è trasferita da Los Angeles a Toronto, nel 2011, per girare Suits. Sembra che le due condividano l’amore per lo yoga e hanno fatto anche una vacanza insieme in Italia nel 2016. Ivy Mulroney, la figlia di quattro anni di Jessica è stata scelta per essere una damigella d’onore. I suoi fratelli gemelli, Brian di sette anni e John Mulroney, sono stati invece i paggetti accanto al principe George.

Per quel che riguarda la sua vita privata, la migliore amica di Meghan Markle è sposata con il presentatore tv canadese Ben Mulroney. La coppia è convolata a nozze il 30 2008 con una cerimonia privata alla St. Patrick’s Basilica, a Montreal. Insieme hanno tre figli: i gemelli Brian Gerald Alexander Mulroney e John Benedict Dimitri Mulroney (nati nell’agosto del 2010) e la figlia Isabel Veronica Mulroney, conosciuta come “Ivy” (nata nel giugno del 2013).

Jessica Mulroney era una delle invitate più attese. La sua presenza non ha tradito i curiosi, che hanno potuto apprezzarne il fascino e l’eleganza. Ma non solo: per il fatto di avere un lato b che non è passato inosservato, la stilista è stata ribattezzata la nuova Pippa Middlton, considerando che alle nozze di William e Kate era stata lei ad attirare l’attenzione dei media per questo motivo.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 settimane ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 settimane ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 settimane ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 settimane ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 settimane ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 settimane ago