Chi è Jessica Mulroney: l’amica di Meghan Markle che alle sue nozze le ha rubato la scena per qualche minuto. 38 anni, Jessica è una designer di moda di Toronto. Veste niente meno che Sophie Trudeau, la moglie del presidente del Canada. E’ conosciuta come fashion stylist, bridal expert e PR manager.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]
Nata Jessica Brownstein, Jessica è mamma di tre figli ed è una diretta discendente di Benjamin Brownstein, che ha fondato la Browns Shoes di Montreal. E’ stata lei a scegliere l’abito indossato fidanzamento di Meghan. È anche consulente nuziale presso la filiale canadese di Kleinfeld’s. Si pensa che Meghan e Jessica siano diventate amiche quando la neo sposa si è trasferita da Los Angeles a Toronto, nel 2011, per girare Suits. Sembra che le due condividano l’amore per lo yoga e hanno fatto anche una vacanza insieme in Italia nel 2016. Ivy Mulroney, la figlia di quattro anni di Jessica è stata scelta per essere una damigella d’onore. I suoi fratelli gemelli, Brian di sette anni e John Mulroney, sono stati invece i paggetti accanto al principe George.
Per quel che riguarda la sua vita privata, la migliore amica di Meghan Markle è sposata con il presentatore tv canadese Ben Mulroney. La coppia è convolata a nozze il 30 2008 con una cerimonia privata alla St. Patrick’s Basilica, a Montreal. Insieme hanno tre figli: i gemelli Brian Gerald Alexander Mulroney e John Benedict Dimitri Mulroney (nati nell’agosto del 2010) e la figlia Isabel Veronica Mulroney, conosciuta come “Ivy” (nata nel giugno del 2013).
Jessica Mulroney era una delle invitate più attese. La sua presenza non ha tradito i curiosi, che hanno potuto apprezzarne il fascino e l’eleganza. Ma non solo: per il fatto di avere un lato b che non è passato inosservato, la stilista è stata ribattezzata la nuova Pippa Middlton, considerando che alle nozze di William e Kate era stata lei ad attirare l’attenzione dei media per questo motivo.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…