NEW YORK – Jessica Alba paparazzata mentre cammina con sua figlia Heaven nel quartiere newyorchese di Soho. Nelle foto pubblicate da LaPresse, la Alba appare sorridente e rilassata malgrado la piccola bufera che l’ha travolta.
L’attrice e modella californiana ha fondato la Honest Company con lo scopo di realizzare prodotti per il corpo sani, naturali e privi di sostanze tossiche. Recentemente, l’azienda è stata però accusata di aver realizzato una crema inefficace ed è stata per questo trascinata in tribunale.
Ora, sulla Honest Company piove una nuova grana: un cliente dell’azienda ha intentato una causa legale contro il brand sostenendo che i prodotti proposti al pubblico sono etichettati in modo “ingannevole e fraudolento”, e che non contengono soltanto ingredienti di origine naturale come si pensa. L’attrice ha replicato in tono deciso alle accuse, bollandole come “false e prive di fondamento”. L’attrice però, a giudicare dalle immagini non sembra essere per niente stata scalfita da queste accuse.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…