MIAMI – Jennifer Lopez mostra il perizoma in alcune foto scattate su un set a Miami. La Lopez non ha certo bisogno di apparire per mettersi in mostra. A parlare per lei è il suo fisico mozzafiato malgrado i 49 anni compiuti. La dimostrazione, ennesima, arriva da alcuni scatti postati su Instagram da Rob Zangardi, il suo stilista.
Siamo a Miami sul set di un nuovo videoclip insieme a DJ Khaled. Sullla collaborazione tra i due non si sa niente. L’unica cosa che si conosce è l’audace outfit di JLo: per l’occasione, la splendida pop star ha scelto di indossare un paio di larghi pantaloni grigi e un top bianco che lascia scoperto larga parte del pancino. Impossibile non notare il perizoma che spunta dalla vita bassissima.
Jenny from the block insegna così come vestire un tanga, a 49 anni e con una semplicissima foto molto audace. Rob Zangardi ha voluto regalare l’anteprima del look postando questi scatti sul web. E’ fiero del suo lavoro e lo dimostra così. Senza togliere nulla alla sua bravura, c’è da dire che un aiuto gli arriva anche dalla popstar di origini portoricane.
Chissà se Jenny vestirà altri outfit del genere nel videoclip della canzone. C’è solo da aspettare.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…