ROMA – Il Volo dopo Sanremo: “Anna Tatangelo, Dear Jack…Ora siamo amici”. Il trio che ha trionfato a Sanremo svela al quotidiano La Stampa un retroscena della famosa competizione canora: “Se era una gara non ce ne siamo accorti, dietro le quinte ci si incoraggiava a vicenda. Alcuni – Lorenzo Fragola, i Dear Jack, Gianluca Grignani, Anna Tatangelo – ora sono amici”, queste le parole di Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble.
L’obiettivo dei tre tenori era quello di “Farsi conoscere anche dagli italiani dopo anni di lavoro all’estero”. La vera vittoria, poi, “è arrivare al primo posto in classifica e rimanere in vetta, come abbiamo fatto”.
“A 14 e 15 anni ci siamo trovati accanto a Sting, Carlos Santana, Celine Dion, Lionel Richie, Barbra Streisand, Quincy Jones, sembravamo ubriachi, non sapevamo dove voltarci”, spiegano i 3 artisti.
Il 22 giugno da Roma parte un tour italiano, invece per l’uscita del nuovo album bisogna attendere il prossimo settembre. A maggio rappresenteranno inoltre l’Italia all’Eurofestival e, udite udite, sono già dati per favoriti. Foto La Presse.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…