LONDRA – 69 anni portati egregiamente, Helen Mirren fa rima con naturalezza: ed è per questo che la star di Hollywood è stata scelta come testimonial da l’Oreal. Bella, bellissima ma soprattutto nature: Helen Mirren non ha mai fatto nulla per nascondere i segni dell’età e questa scelta di vita le è valsa un contratto -che secondo i rumors è stimato 9 milioni di sterline– come volto della nuova linea di prodotti di bellezza «Age Perfect», di l’Oreal.
Helen Mirren, attrice premio Oscar, ha dichiarato più volte di tagliarsi da sola i capelli, di andare dal parrucchiere non più di una volta l’anno e di non fare esercizio fisico. Naturalmente, ha da sempre detto no ai “ritocchini” ed ha confermato più volte di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia plastica.
Ed è proprio il suo volto naturale che le ha fatto sbaragliare la concorrenza e ha fatto sì che, a 69 anni di età, fosse scelta da l’Oreal come testimonial del marchio per la linea “Age Perfect”.
D’altro canto la Mirren non è la prima attrice sopra gli anta a lavorare per il brand per la linea dedicata alle pelli mature: Jane Fonda, 76 anni e Diane Keaton 68 sono testimonial di L’Oréal.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…