ST MORITZ (SVIZZERA) – Dopo aver trascorso le vacanze di Natale con i figli e l’ex marito Seal, Heidi Klum è arrivata a St Moritz in Svizzera dove trascorrerà una vacanza in compagnia del suo nuovo compagno, il mercante d’arte 29enne Vito Schnabel, più piccolo di lei di ben 13 anni.
I due sono stati paparazzati insieme all’interno della galleria di lui che ha solo due sedi: una qui in Svizzera, l’altra a New York. Anche se in pieno inverno, per l’occasione la modella 42enne indossa una camicetta nera e trasparente, sbottonata sul davanti, con dei brillantini color arancio. Heidi appare sorridente e perfettamente a suo agio: alla camicia abina dei pantaloni ribassati di velluto nero.
La modella tedesca ha divorziato da Seal nel 2012 dop sette anni di matrimonio. Dopo una separazione amichevole i due hanno avuto problemi nell’affidamento dei figli. Nell’ottobre del 2014, la coppia è stata vista insieme in occasione di una partita di calcio dei loro figli e si era parlato di un ritorno di fiamma poi smentito.
I due infatti, non hanno mai smesso di frequentarsi per amore della loro prole e sono sempre apparsi amichevoli. Il recentissimo viaggio insieme a Natale conferma che i due continuano a mantenere un rapporto, cosa non sempre semplicissima in queste situazioni (foto LaPresse).
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…