celebrity

Harry Styles, look divide fan: completo giusto o sbagliato? FOTO

LONDRA – Harry Styles ha scelto un outfit che non è passato inosservato ai suoi fan. Il cantante ha optato per un completo scozzese rosso e bianco. C’è chi ha apprezzato la scelta di Harry, chi l’ha bocciata, perché considera quella fantasia troppo simile a quella delle tovaglie da tavola. Non è la prima volta che un look dell’artista fa discutere. Lo scorso anno il One Direction aveva indossato un completo a fiori firmato Gucci, che aveva scatenato molte ironie in rete.

E’ uscito il 12 maggio l’album per il debutto solista di Harry Styles, membro degli One Direction. Il disco porta il nome del cantante, “Harry Styles”, e includerà 10 tracce, tra cui il singolo di lancio “Sign Of The Times”, che il giorno della sua uscita ha raggiunto il numero 1 in classifica in 84 Paesi. “Harry Styles” sarà disponibile in quattro versioni: cd, cd Deluxe Limited Edition (con copertina rigida e libretto da 32 pagine contenente foto esclusive scattate durante la registrazione in studio), Vinile 180 g e digitale.

“Se fai musica devi scrivere quello che ti piace – ha detto Harry Styles nel corso di un’intervista con Il Corriere –  E devi essere onesto e dire quello che senti. Tanti artisti si pensano come se fossero separati dal resto della gente e cercano di capire se verranno capiti. Io sono un fan della musica, credo che il punto di riferimento per capire quello che piace alla gente sia quello che piace a me».

“Non mi sono mai sentito oppresso o non a mio agio con quello che facevamo – ha spiegato Harry in riferimento al suo gruppo musicale- E’ naturale che quando fai una cosa tua finisce per suonare in modo diverso, ma quelle erano canzoni straordinarie”. (GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY, INSTAGRAM).

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

1 settimana ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

1 settimana ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 settimane ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 settimane ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 settimane ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 settimane ago