Harry e Meghan si sono spiati sui social prima di incontrarsi per la prima volta dal vivo.
I due sono stati presentati da un’amica comune. Due sono le ipotesi sull’identità di quest’ultima: o Violet von Westenholz o la designer Misha Nonoo.
Secondo la commentatrice reale Katie Nicholl, che ha presentato il nuovo documentario di Channel 5 su Meghan Markle, la coppia si è spiata su Instagram prima del loro appuntamento al buio.
Nicholl ha detto a The Sun: “Incredibilmente per una storia d’amore reale, è iniziata su Instagram”. Meghan e Harry, secondo quanto riferito, si sono guardati l’un l’altro sui social e hanno apprezzato ciò che hanno visto. Dopodiché, “è stata Violet a farli davvero incontrare”.
Il principe Harry aveva un account Instagram? Bene, Omid Scobie e Carolyn Durand hanno rivelato in “Finding Freedom” che Harry usava il nome utente “@SpikeyMau5”, un riferimento al suo soprannome “Spikey” (ha anche usato “Spike Wells” su Facebook).
Meghan ha iniziato a seguire l’account nel 2016. “Senza un volto visibile nella foto del profilo, solo un elmetto a forma di topo, non avrebbe significato nulla per la maggior parte delle persone. Ma in realtà era l’account privato di Harry”, hanno scritto Scobie e Durand.
In un’intervista alla BBC dopo il loro fidanzamento, Meghan ha rivelato la domanda che ha posto all’amica che li ha presentati.
Ha detto: “Non sapevo molto di lui. Quindi ho fatto solo una domanda: è carino? Se non fosse stato gentile, non avrebbe avuto senso per me”.
Harry e Meghan sono pronti a entrare “nell’era della visibilità”, focalizzandosi su una vita intenzionalmente pubblica. A rivelarlo a People è sempre Omid Scobie.
La coppia è “davvero entusiasta” di ciò che li aspetta, compreso il lavoro diretto con cause in linea con i loro interessi e l’espansione del loro lavoro di beneficenza attraverso la Fondazione Archewell.
“Sono una coppia che fa le cose molto bene nei momenti di interazione umana. Hanno bisogno di essere a terra”, dice Scobie, che ha scritto il libro con la collega reporter reale di lunga data Carolyn Durand.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…