celebrity

Harry e Meghan, contatti minimi con William e Kate?

Harry e Meghan avrebbero contatti minimi con William e Kate, mentre sono soliti “mostrare Archie alla regina tramite videochiamata”. Lo sostiene Sean Smith, autore di “Meghan Misundersnown”.

Il Duca e la Duchessa del Sussex vivono attualmente nella loro villa di Santa Barbara da 14 milioni di dollari con il figlio di diciotto mesi, Archie.

L’autore si dice sorpreso rispetto alla possibilità che i due fratelli comunichino più di tanto tra loro, dicendo a The Sun:

“Se hanno contatti con William e Kate, io non lo so. Sarei sorpreso”.

Smith ha detto che Harry e Meghan parlano con gli altri membri della famiglia tramite Zoom call, aggiungendo:

“In particolare con la regina, ho appreso, mostrando quanto Archie sia cresciuto”.

L’esperta reale Katie Nicholl ha affermato che il principe Harry e la moglie Meghan si stiano allontanando ulteriormente dalla famiglia.

“Fanno le cose a modo loro a qualunque costo, mentre l”azienda’ si rifiuta di infrangere le regole”, ha detto.

“Harry e Meghan fanno le cose in modo molto diverso rispetto alla famiglia reale e per me mostra quanto siano determinati a fare le cose a modo loro, qualunque sia il costo”.

Meghan e Harry hanno assunto una top pr della Silicon Valley.

Per curare la comunicazione della coppia hanno assunto una delle principali guru delle pubbliche relazioni, che arriva direttamente dalla Silicon Valley.

Christine Weil Schirmer, questo il nome dell pr, condivide un legame profondo con la duchessa: entrambe si sono laureate alla stessa università statunitense, la Northwestern University.

Schirmer è nota per il suo impegno in aziende tecnologiche quali Apple e Pinterest ed è laureata in giornalismo.

Un addetto stampa che la conosce ha detto: “Christine è il vero affare. È ampiamente rispettata nel settore come una delle migliori e più intelligenti che ci siano”.

“E grazie al suo lavoro con Pinterest e altre società tecnologiche, è la persona perfetta per lanciare un marchio globale”.

 

 

 

 

 

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

1 settimana ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

1 settimana ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 settimane ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 settimane ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 settimane ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 settimane ago