Jenna non era sola ma accompagnata dal suo attuale fidanzato, l’attore Tom Huges, ma a quanto pare l’incontro tra l’attrice e Harry avrebbe causato alcuni momenti imbarazzanti. Secondo la fonte anonima, l’incontro non sarebbe andato benissimo: nonostante Harry avrebbe provato ad evitare di incrociare lo sguardo di Jenna, la manovra non sarebbe andata a buon fine. La fonte ha raccontato:
È stato piuttosto imbarazzante. Harry guardava dritto davanti a sé, Jenna guardava in basso e Meghan sembrava non essersi accorta di nulla.
L’insider ha svelato che il duca di Sussex sembrava “un po’ a disagio” durante la serata e che avrebbe approfittato di un’occasione per dileguarsi quanto prima, sfuggendo all’imbarazzo di rivedere una sua ex di fronte a fotografi e curiosi. Per il momento né Harry né Meghan Markle hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo e siamo certi che difficilmente questo accadrà. L’etichetta reale vuole infatti che nessun membro della royal family rilasci dichiarazioni in merito a gossip e rumors.
Il matrimonio tra Meghan e Harry, nel frattempo, scorre a gonfie vele. I due si sono sposati il 19 maggio scorso e oggi sembrano più innamorati che mai, tanto che gli inglesi non aspettano altro che la coppia reale regali ai sudditi il loro primogenito.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…