La biografia del principe Archie, primogenito di Harry e Meghan, contiene un piccolo errore sul sito web della famiglia reale britannica. La pagina ufficiale della royal family ha recentemente aggiornato la pagina del profilo del principino. Archie è ora designato come “Principe Archie del Sussex”, ma si legge ancora che è settimo in linea di successione al trono, posizione assunta alla nascita nel maggio 2019.
Dopo la morte della sua bisnonna Regina Elisabetta a settembre e la salita al trono di suo nonno re Carlo, Archie è però ora sesto nella linea di successione. Prima di lui ci sono il principe William, i cugini George, 9 anni, la principessa Charlotte, 7, e il principe Louis, 4, e suo padre, Harry. La pagina della biografia di Archie recita: “Il principe Archie del Sussex è nato alle 05:26 di lunedì 6 maggio. È il primo figlio del Duca e della Duchessa del Sussex ed è settimo in linea di successione al trono”.
Il duca e la duchessa di Sussex vorrebbero far parte del “momento speciale della famiglia” in cui i membri della Royal family si riuniranno sul balcone di Buckingham Palace a Londra per l’incoronazione del re. Lo hanno riferito fonti ben informate al Dailymail, precisando che il principe Harry e Meghan sarebbero ansiosi di partecipare all’incoronazione di re Carlo III il 6 maggio, lo stesso giorno del quarto compleanno del principe Archie.
Nonostante le rivelazioni e le accuse fatte dalla coppia alla famiglia reale nel loro documentario Netflix da 100 milioni di sterline e dal principe Harry nel libro di memorie ‘Spare’, i Sussex hanno ricevuto l’invito alla cerimonia all’Abbazia di Westminster. Sebbene la coppia non abbia ancora confermato se parteciperà o meno all’evento, il tabloid britannico scrive che in base a quanto è stato riferito, i due desiderano essere ai festeggiamenti e vorrebbero che il compleanno del principe Archie fosse riconosciuto in qualche modo durante quel giorno.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…