ROMA – Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati di nuovo. Ad un anno dalle nozze segretissime, il cantante canadese e la figlia dell’attore Stephen Baldwin, hanno detto di sì di nuovo in un cerimonia religiosa che si è tenuta in Carolina del Sud.
Le nozze sono avvenute lunedì 1 ottobre ed ora, una settimana dopo, sono stati diffusi alcuni particolari. Il più importante è apparso su Instagram: si tratta delle foto dell’abito scelto da Hailey, nipote da parte di madre del grande cantante di jazz e bossanova italo-brasiliano Eumir Deodato.
Hailey si è decisa a condividere su Instagram le foto del suo wedding look per celebrare il primo anniversario di una settimana. Il vestito da sposa è stato disegnato da Virgil Abloh di Off-White. Lo stilista è molto amico della modella: non a caso Hailey, spesso indossa proprio i suoi modelli.
Analizzando l’abito si tratta di un modello a sirena tutto di pizzo con lungo strascico. Una scollatura scopre le spalle e tutta la schiena alla modella. Il velo è chilometrico e sopra sull’orlo nasconde la scritta ricamata “finché morte non ci separi”.
Lo scorso gennaio, Justin e Hailey erano stati avvistati nella Hillsong Church di New York. In quell’occasione si era parlato della possibilità di un matrimonio religioso, cosa poi è realmente avvenuta ma non in quella occasione: sono infatti trascorsi altri mesi prima che avvenisse davvero.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…