NEW YORK – Gwyneth Paltrow arriva all’aeroporto di New York e come tutti i comuni mortali che hanno appena viaggiato in aereo è “make up free”, ossia senza trucco.
L’attrice ex compagna di Chris Martin dei Coldplay indossa jeans attillati corti, scarpe da ginnastica, un cappottino blu e un cappello di lana con cui prova a coprirsi il volto senza molto successo. La Paltrow è considerata una delle più affascinanti attrici over 40 di Hollywood. Senza trucco però appare irriconoscibile.
Non è la prima volta che l’attrice appare in questo stato. A fine settembre era stata paparazzata così anche a Beverly Hills. L’attrice, 42 anni, eletta come donna più bella del mondo secondo People nel 2013, nelle foto di settembre e in queste scattate all’aeroporto di New York non appare come siamo abituati a vederla e i fan potrebbero restare delusi.
Con il viso tirato e senza un filo di trucco il suo sorriso non è poi così splendente come sui red carpet. Gli occhi sono piccoli e spenti: il fisico invece, è slanciato e in gran forma come sempre.
Si tratta di una Gwineth sicuramente molto diversa rispetto a quella paparazzata nel 1995 insieme a Brad Pitt. Le foto, all’epoca fecero il giro del web e mostravano i due (che all’epoca erano una coppia) bellissimi, innamorati e… nudi. Un amore da sogno destinato poi a finire (foto LaPresse).
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…