Gigi Hadid ammette di essere stata privilegiata nel suo lavoro. Sono una “nepo baby“, ha detto, alludendo al fatto di essere un prodotto del nepotismo. Intervistata da The Times, la modella, 27 anni, ha detto di essere conscia che parte del suo successo è dovuto alla fama dei suoi genitori, la reality star e modella Yolanda Hadid e l’immobiliarista di lusso Mohamed Hadid.
“Tecnicamente – spiega – sono una ‘nepo baby’. Non ho mai negato di essere privilegiata. I miei genitori mi hanno detto: ‘solo perché hai genitori di successo non vuol dire che non puoi fare un lavoro dando il massimo’”. Il termine ‘Nepo baby’, abbreviazione di nepotismo, è diventato popolare sui social media in particolare nelle conversazioni sui meriti delle celebrità con famiglie famose alle spalle. Tra i famosi ‘figli di’ ci sono, ad esempio, Gwyneth Paltrow, Kate Hudson, Jamie Lee Curtis, Dan Levy, Hailey Bieber e Kaia Gerber.
Guest in Residence. Si chiama così la linea di abbigliamento di Gigi Hadid, che ha deciso di mettersi alla prova anche come stilista. Sebbene l’idea di voler fondare una linea di abbigliamento fosse da sempre nei suoi progetti, è stato solo quando è rimasta incinta di sua figlia Khai che ha deciso di trasformare il suo sogno in realtà. “Non puoi fare la modella per sempre. Ero creativa ed è lì che ho visto dirigersi la mia vita”, ha spiegato Gigi.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…