LONDRA – I media non hanno smesso di sottolineare la parsimonia della famiglia reale che al battesimo di Charlotte, la figlia del principe William e di Kate Middleton, ha deciso di riutilizzare alcuni vestiti e alcuni oggetti, nel segno del “non si butta via niente“. E così, la quando la principessina Charlotte arriva al cerimoniale, si trova a bordo della bellissima carrozzina d’epoca Millson già usata per i principi Andrea e Edward.
Stesso discorso per George, il primogenito di Kate e William, che in un certo senso è riuscito a rubare la scena alla sorellina. Merito del look quasi uguale a quello indossato dal padre nel 1984 per un’occasione ugualmente importante: il primo incontro con il fratello Harry ancora neonato.
Il principino è arrivato alla St. Mary Magdalene Church con un completino bianco e rosso firmato Rachel Riley da 85 sterline. Per molti si è trattato di un déjà vu: l’abito era quasi uguale a quello che nel 1984, papà William indossò per andare a trovare il fratellino Harry neonato in clinica.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…