ROMA – Chissà che brutta giornata avrà avuto George Clooney prima di dare un’intervista alla rivista Esquire. Già perché difficilmente abbiamo mai sentito l’attore così inviperito contro alcuni colleghi famosi. Russell Crowe? Solo un aspirante Sinatra. Leo DiCaprio? Ma chi si crede di essere. Clooney salva solo l’amico Brad Pitt: il miglior attore al mondo a suo dire. Ecco le migliori “perle” dalla sua intervista:
«La verità è che Crowe mi ha spedito un libro di poesia in segno di pace, dicendo che il suo discorso era stato travisato. Resta che è stato lui ad attaccarmi per primo. Ma chi pensa di essere? È un aspirante Frank Sinatra. Mi ha davvero scocciato».
«Non ho mai avuto un buon rapporto con lui – spiega, raccontando poi un aneddoto curioso -. Durante una partita di basket era assurda la discrepanza che c’era tra la qualità del suo gioco e i commenti fieri dei suoi amici. Questo episodio mi ha ricordato quanto è importante avere qualcuno nella vita che ti dice la verità. E lui intorno a sé ha poche persone sincere».
«È senza dubbio l’attore di maggior successo al mondo, anche se cerca sempre di essere modesto. Ho una grande ammirazione per lui».
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…