George Clooney e Amal Alamuddin sognano matrimonio a Venezia

George Clooney: Katie Holmes, Amal Alamuddin… nuove fiamme? “No, no e no!”

1 Novembre 2013 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – George Clooney in questo momento è single. Libero, free. E ci tiene a precisarlo al magazine “People” con tre “no” secchi: “No, no e no”. Così George Clooney ha negato il suo coinvolgimento sentimentale con tre presunte, recenti nuove fiamme.

George Clooney ha avuto negli anni un legame sentimentale con alcune delle donne più belle del mondo. Solo a luglio scorso è terminata la sua love story con la bellissima lottatrice di wrestling Stacy Keibler e da allora i giornali di gossip cercano a tutti i costi di trovare all’attore di Hollywood un flirt.

È stato così fotografato in compagnia dell’ex moglie di Tom Cruise, Katie Holmes, della modella croata Monika Jakisic, con cui aveva già avuto una relazione in passato, e dell’avvocatessa londinese Amal Alamuddin ma George Clooney nega che con queste donne abbia avuto una storia:

“Tre storie diverse in tre settimane. Dovrei fare l’atleta. Ma ovviamente no, è tutto inventato e gonfiato dai media”, ha commentato il divo durante un’intervista con People magazine.

Anche il portavoce di Clooney Stan Rosenfield ha tentato di mettere fine ai gossip, utilizzando modi indubbiamente meno scherzosi ed ironici di quelli di Clooney:

George desidera che le speculazioni su Monika abbiano fine. Vuole che Katie venga lasciata in pace e che Amal sia in grado di continuare a seguire i propri casi senza essere importunata dalla stampa solo perché è andata a cena con George e con quattro altre persone” ha dichiarato, aggiungendo:

“Ho persino chiesto a George se ci fosse del vero dietro a queste speculazioni, e lui mi ha risposto che nonostante non sia propenso a parlare della propria vita privata, in questo caso è suo interesse che queste tre donne non abbiano altri fastidi”.

Insomma, sembra che lo scapolo d’oro più affascinante di Hollywood sia ancora… a piede libero!