celebrity

George Clooney: “Ecco come ho conosciuto Amal Alamuddin”

George Clooney parla per la prima volta del suo incontro con la moglie Amal Alamuddin. Lo ha raccontato durante il nuovo show di David Letterman su Netflix (My Next Guest Needs No Introduction with David Letterman). Galetto fu un amico in comune tra il divo di Hollywood e l’avvocato di origine libanese.La scintilla è scoccata nel 2013 a Villa Oleandra, di proprietà dell’attore.

“Non sono nemmeno dovuto uscire di casa per incontrarla” ha spiegato George Clooney . Un suo amico si trovava vicino alla sua residenza estiva, gli ha telefonato per comunicargli la sua sua intenzione di passare a trovarlo insieme alla sua amica: Amal. “E’ stata una cosa assurda, un amico comune mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Sono vicino casa tua, posso passare e portare un’amica?'”. La risposta non poteva che essere affermativa. I due si sono conosciuti e da allora le loro vite sono cambiate per sempre. Probabilmente era destino in quell’occasione nella villa c’erano anche i genitori di George Clooney, che insieme all’amico in comune devono averci visto lungo su quella che sarebbe diventata la moglie dell’attore e regista. “Le ho chiesto l’indirizzo mail perché aveva fatto delle foto ai miei e doveva inviarmele”.

Gorge Clooney e Amal Alamuddin sono convolati a nozze a Venezia il 27 settembre 2014. Il matrimonio è stato officiato in lingua inglese dall’ex-sindaco di Roma e amico di Clooney, Walter Veltroni. Amal è nata il 3 febbraio 1978 (età 38) a Beirut, in Libano. Lei ha studiato Giurisprudenza al St. Hugh’s College, di Oxford. E’ diventata una barrister di successo. “Ho trovato l’amore della mia vita a 52 anni e non potrei essere più felice”, ha raccontato l’attore. George Clooney ha deciso di chiedere la mano di Amal nel 2014. Per fare ciò, ha pianificato una romantica serata.

“Cucinai un piatto di pasta, e comprai dello champagne. Dopo cena, le chiesi di andare a prendere un accendino per accendere una candela, così tirai fuori l’anello. Mi inginocchiai, con le canzoni di Rosemary in sottofondo. C’era una strofa che diceva: ‘Perché non dovrei? Perché non dovrei cogliere l’occasione di questa storia? Perché non dovrei conoscere quest’amore?’. Lei prese l’anello e iniziò a dire ‘O mio dio’. Passammo venti minuti così: io in ginocchio, lei incredula. Poi, finalmente, disse di sì”.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

52 minuti ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

7 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

19 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago