Gabriel Garko, la fidanzata Adua Del Vesco vola a Parigi. Gabriel Garko (43 anni) e la sua compagna sono ormai inseparabili. Questo farebbe pensare che anche l’attore sia volato insieme a lei nella città dell’amore, sebbene non ci sia traccia di lui nelle foto postate da Adua sul suo profilo Instagram. Entrambi sono protagonisti di “Non è stato mio figlio”, miniserie televisiva italiana diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri e trasmessa su Canale 5
Adua Del Vesco, 21 anni, è di origine siciliana. Co lei Gabriel Garko ha ritrovato l’amore dopo la storia con Eva Grimaldi ed Emanuela Arcuri. La loro prima uscita in pubblico in un’occasione ufficiale risale a una serata in onore di Virna Lisi. Non mancano scatti social in cui la coppia appare fianco a fianco, così come dediche d’amore di Adua su Instagram, evidentemente indirizzate al suo compagno. Adua era presente anche a Sanremo, per sostenere Gabriel, co conduttore insieme a Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.
Il loro amore è nato propri sul set di “Non è stato mio figlio”, sebbene avessero già recitato nelle stesse fiction senza incrociarsi. Nel corso di un’intervista conVanity Fair, lei ha detto:
“Nonostante avessimo girato molti titoli insieme, in nessuno ci eravamo incrociati. Durante le riprese di quest’ultimo, invece, c’erano scambi di sguardi, un’intesa e un’aria strana. Gabriel non parla molto di sé, è misterioso ma lo intuisci dolce, buono, e in me era già scattato qualcosa. Dopo l’ultimo ciak, mi ha invitata a cena”.
Com’è la vita quotidiana con Gabriel Garko? L’attrice spiega: “Come vivere in una fiaba, a tratti in uno zoo: adora gli animali, soprattutto i cavalli. E anche io, vivevo in campagna”. Del suo fidanzato, i suoi genitori hanno detto: “Sono felici di sentirmi felice: Gabriel è un uomo d’altri tempi, sembra uscito dall’Ottocento. Questo al Sud piace”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…