MILANO – Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme? La coppia più improbabile del momento, lui provocatore nato, lei “precisina” tutta sfilate e selfie, continua a fare notizia. L’ultima? Fedez ha ricevuto un paio di scarpe della linea della Ferragni e ha naturalmente postato la foto su Instagram. Cosa che ha scatenato Greta Menchi, blogger e amica di Fez e forse suo passato flirt. Lei ha commentato: “Me la presenti? Posso averle anche io? Mo mi sento tipo i fratelli gelosi”. Qualche chicca in più la pubblica 361magazine:
Il secondo capitolo della saga domenica 25 settembre. Durante la trasmissione di Fabio Fazio, “Che Tempo Che fa” cantando la sua hit, pronunciando il nome Chiara Ferragni, (citata non a caso nelle prime strofe della canzone) ha tirato fuori un bigliettino con un cuore colorato di rosso.
Nel frattempo Chiara è volata a Parigi per la settimana della moda. Ieri, però, è arrivato un ospite a sorpresa: Fedez.
È arrivato nella capitale francese sfoggiando una felpa con la scritta “I’m not a Rapper”, presunto regalo della blogger visto che entrambi hanno postato una foto su Instagram Stories e su Snapchat.
I due a quanto pare si frequentano da qualche settimana: da allora lei posta spesso foto di mazzi di fiori…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…