ROMA – Che Federica Nargi fosse bella lo sapevamo già. Ma questa volta la mora va oltre, riuscendo a ‘stregare’ definitivamente i suoi seguaci su Instagram. Per il party del suo amico Antonio Fiore, Federica sceglie di mascherarsi da Malefica e il travestimento è così perfetto da fare invidia all’originale indossato nel film da Angelina Jolie.
Federica, in realtà di malefico non ha nulla e soprattutto non ha bisogno di fare incantesimi: la storia d’amore con il suo Alessandro è già magica così com’è.
Qualche giorno fa, l’ex velina ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva insieme ad alcuni amici in un locale di Ponte Milvio a Roma. Tra questi c’era anche il bel nuotatore ed ex di Federica Pellegrini, Luca Marin. Nessuna presenza invece di Alessandro Matri, almeno a giudicare dagli scatti postati dalla modella.
Federica Nargi è nata a Roma nel 1990. Dopo essere stata la regina indiscussa dell’estate 2015, è potuta tornare nella sua Roma dopo che il suo fidanzato è passato alla Lazio. I tifosi della squadra bianco celeste ora possono essere particolarmente orgogliosi: una delle wag più apprezzate ha il compagno che milita nella loro squadra.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…