MILANO – Fabrizio Corona non potrà “abbandonare il territorio della regione Lombardia”, né fare viaggi all’estero e dovrà tenere una condotta “adeguata” al percorso di affidamento ai servizi sociali. A deciderlo è stato il tribunale di sorveglianza di Milano dopo la diffusione di alcune immagini che ritraevano l’ex agente fotografico a Capri su uno yacht insieme alla cantante la cantante Silvia Provvedi. I due sono stati ritratti da Chi mentre si scambiavano effusioni hot. Ebbene ora il tribunale ha deciso di punire Corona, dato che il viaggio a Capri non era stato autorizzato.
La Procura generale di Milano, nei giorni scorsi aveva chiesto al Tribunale di Sorveglianza di compiere degli accertamenti sulle foto pubblicate dai media a fine maggio scorso, in pieno periodo di affidamento in prova ai servizi sociali e dopo il ritorno a vivere a casa sua, avvenuto lo scorso ottobre.
In pratica, il sostituto pg Antonio Lamanna aveva chiesto al giudice Giovanna De Rosa se l’ex ‘re dei paparazzi’ fosse stato autorizzato alla vacanza nell’isola e se avesse rispettato anche i profili di “continenza” previsti nel percorso di un affidato ai servizi sociali. La Procura generale ha ora ottenuto la risposta: l’ex re dei paparazzi non era stato autorizzato a poter compiere questa “fuga d’amore” rovinata dall’obbiettivo del fotografo di “Chi”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…