celebrity

Emma Marrone: “Se fossi lesbica lo avrei già detto”

Emma Marrone fa chiarezza su alcuni aspetti della sua vita privata nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia. La cantante ha appena pubblicato un nuovo album, “Essere qui”, il suo sesto lavoro in studio in uscita il 26 gennaio.  L’artista ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte su un rumor che circola da anni secondo il quale lei sarebbe gay. Queste le parole di Emma Marrone, come si legge su Il Fatto Quotidiano:

“Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei – ha detto – Non me ne frega niente, se fossi lesbica lo avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo questa intervista, probabilmente, diranno anche che sono la sua amante. Dà molto sui nervi il mio essere tanto forte: più lo sei, più cercano di buttarti giù. Se avessi dovuto dar retta a tutte le persone che dal primo giorno hanno parlato male di me, avrei probabilmente perso la strada e smesso di fare questo lavoro nel giro di sei mesi”.

In realtà, la cantante è stata intervistata dalla rivista Grazia sull’argomento. In quest’occasione l’artista ha risposto a questa domanda: “Alla fine, comunque, non l’ha detto: lei è gay o no?”. Ecco le sue parole:

Se lo fossi non avrei problemi a dirlo, ma sono d’accorto con chi sceglie di non farlo. Non voglio difendermi: essere gay non è un’accusa, né un insulto. Il coming out dovrebbe essere un fatto privato, un’esigenza personale, non una giustificazione o una scusa in un clima di caccia alle streghe”.

La cantante Emma in un’immagine d’archivio. ANSA/CLAUDIO ONORATI

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

3 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

9 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

21 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago