Elisabetta Canalis, foto Ansa
Elisabetta Canalis sfata il mito della gravidanza felice durante una puntata di “Mamma dilettante“, il podcast sulla maternità di Diletta Leotta, che a breve diventerà mamma. “No, non mi è piaciuta la gravidanza”, spiega l’influencer, che non ha considerato quei nove mesi di attesa una parentesi rose e fiori. “Non hai un ricordo wow della gravidanza? Non sono stati nove mesi pazzeschi?”, chiede Leotta alla showgirl. La risposta dell’ex velina è controcorrente: non ha un ricordo particolarmente bello della gravidanza. E puntualizza: “L’unica cosa bella era sapere che mia figlia stava bene perché quella era la cosa più importante”.
“Ero spaventatissima, sembrava un alieno” rivela Elisabetta sui primi mesi della gestazione. E anche quelli da neomamma sono stati vissuti con ansia e apprensione: “Ero terrorizzata, sentivo di tutti questi bambini che cadono. Ho iniziato a godermela dai sei mesi in su perché a quell’età i bambini iniziano a interagire di più. L’età più bella? Dai tre anni in su: i bambini dovrebbero nascere già di tre anni”.
Sui cambiamenti del suo corpo ha detto: “Avevo momenti in cui ero giù perché vedi il corpo che cambia tanto. La parte estetica è stata difficile da superare. Inoltre ho avuto dolori: ho avuto il colpo della strega mentre ero in viaggio da Miami a Milano, non riuscivo a stare in piedi e non riuscivo a stare seduta”.
Lo scorso marzo Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno annunciato la fine del loro matrimonio. L’addio tra l’ex velina e il chirurgo americano è stato ufficializzato dalla coppia, dopo che da mesi si vociferava di una loro crisi e una nuova relazione della modella con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. Secondo il sito del Tgcom24, i due avrebbe chiesto l’affidamento congiunto della figlia Skyler Eva, nata sette anni fa.
La showgirl non avrebbe avanzato nessuna richiesta di mantenimento. Per il momento, Elisabetta Canalis non tornerà a vivere in Italia. Proseguirà la sua vita a Los Angeles, probabilmente per permettere alla figlia di vedere periodicamente il padre. Vivrebbero però già in case separate.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…