Categories: celebrity

Elisabetta Canalis sfata il mito della gravidanza felice: “No ricordi wow”

Elisabetta Canalis sfata il mito della gravidanza felice durante una puntata di “Mamma dilettante“, il podcast sulla maternità di Diletta Leotta, che a breve diventerà mamma. “No, non mi è piaciuta la gravidanza”, spiega l’influencer, che non ha considerato quei nove mesi di attesa una parentesi rose e fiori. “Non hai un ricordo wow della gravidanza? Non sono stati nove mesi pazzeschi?”, chiede Leotta alla showgirl. La risposta dell’ex velina è controcorrente: non ha un ricordo particolarmente bello della gravidanza. E puntualizza: “L’unica cosa bella era sapere che mia figlia stava bene perché quella era la cosa più importante”.

“Ero spaventatissima, sembrava un alieno” rivela Elisabetta sui primi mesi della gestazione. E anche quelli da neomamma sono stati vissuti con ansia e apprensione: “Ero terrorizzata, sentivo di tutti questi bambini che cadono. Ho iniziato a godermela dai sei mesi in su perché a quell’età i bambini iniziano a interagire di più. L’età più bella? Dai tre anni in su: i bambini dovrebbero nascere già di tre anni”.

Sui cambiamenti del suo corpo ha detto: “Avevo momenti in cui ero giù perché vedi il corpo che cambia tanto. La parte estetica è stata difficile da superare. Inoltre ho avuto dolori: ho avuto il colpo della strega mentre ero in viaggio da Miami a Milano, non riuscivo a stare in piedi e non riuscivo a stare seduta”.

Il divorzio tra Elisabetta Canalis e l’ex marito Brian Perri

Lo scorso marzo Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno annunciato la fine del loro matrimonio.  L’addio tra l’ex velina e il chirurgo americano è stato ufficializzato dalla coppia, dopo che da mesi si vociferava di una loro crisi e una nuova relazione della modella con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. Secondo il sito del Tgcom24, i due avrebbe chiesto l’affidamento congiunto della figlia Skyler Eva, nata sette anni fa.

La showgirl non avrebbe avanzato nessuna richiesta di mantenimento. Per il momento, Elisabetta Canalis non tornerà a vivere in Italia. Proseguirà la sua vita a Los Angeles, probabilmente per permettere alla figlia di vedere periodicamente il padre. Vivrebbero però già in case separate.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

5 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

11 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

23 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago