Categories: celebrity

Diana Del Bufalo: età, chi è il fidanzato, FOTO

ROMA – Diana Del Bufalo: età, chi è il fidanzato, FOTO. Simpatica, bella e attrice di talento: Diana Del Bufalo, protagonista della fiction “Che Dio ci aiuti” in onda su Rai 1 in prima serata, è uno dei personaggi usciti dai talent più apprezzati degli ultimi tempi. Classe ’90, Diana ha 26 anni ed è diventata popolare al pubblico televisivo con la partecipazione al talent-show “Amici”, in cui ha partecipato nel 2010 come cantante. Ironica e spiritosa, Diana ha colpito non solo per la sua bellissima voce ma anche per il suo carattere schietto e solare. Nonostante abbia appena 27 anni, Diana vanta già molti successi televisivi: dopo la partecipazione ad Amici, infatti, ha esordito nello show comico della Gialappa’s Band con Mai dire mai. Ha poi recitato nel film “Matrimonio a Parigi” ed ha presentato Colorado accanto a Paolo Ruffini. Ora è protagonista accanto a Elena Sofia Ricci della fiction di successo “Che Do ci aiuti” nei panni di Monica.

Per quanto riguarda la sua vita privata invece, fin dai tempi in cui ha conosciuto Paolo Ruffini durante la conduzione di Colorado i gossip hanno parlato spesso di una presunta relazione tra i due. Diana ha instaurato una bellissima amicizia con Paolo Ruffini ma il loro innegabile feeling ha prodotto alcuni rumors in merito ad un probabile flirt. All’epoca però Paolo Ruffini era sposato con l’attrice Claudia Campolondo, con cui ha divorziato poi nel 2013. E proprio questo divorzio ha alimentato ancora di più il gossip sulla storia con Diana. Tuttavia, nonostante gli avvistamenti e la vicinanza sempre più assidua, i due hanno negato le voci di una relazione per molto tempo, fino a quando la stessa Diana in un’intervista a “La Zanzara” di Radio 24 ha confermato tutto.

Recentemente, in risposta ad un commento su Instagram, Diana ha spiegato la situazione tra lei, Paolo e la ex moglie di Paolo:

“in realtà sono 4 anni che non stanno più insieme, lo scherzo l’avevano registrato 3 anni prima, mandato in onda molto tardi… la moglie, di cui sono molto amica, sta con un altro uomo da tempo e io Paolo ci siamo conosciuti a Colorado e lui era liberissimo… quindi no… vi prego non leggete i giornali… non sono io la causa della loro rottura… non potrei mai intromettermi in un matrimonio”.

Claudia Montanari

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

49 minuti ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

7 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

19 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago