ROMA – David Gandy e Natalie Portman: i volti più belli del mondo secondo la scienza somigliano ai loro. Un programma informatico, utilizzato per elaborare l’identikit dei ricercati, è stato usato dagli scienziati per creare i ritratti dell’uomo e della donna più belli. Ebbene, secondo lo studio realizzato con il software di e-fit (Electronic Facial Identification Technique) impiegato dalla polizia britannica (PhotoFitV), a incarnare nella realtà la bellezza ideale per gli inglesi sarebbero due star internazionali: il modello David Gandy e l’attrice Natalie Portmane.
Il programma utilizzato ha tenuto conto di vari fattori, tra cui il volume e il disegno delle labbra, la lunghezza e larghezza del naso, la forma del visto, l’attaccatura dei capelli e il disegno delle sopracciglia. Nello specifico: l’autore dello studio, Chris Solomon, esperto mondiale nella mappatura facciale, ha chiesto a una serie di persone di indicare le caratteristiche del volto perfetto utilizzando proprio il software utilizzato dalla polizia.
Associando poi i risultati ottenuti alle caratteristiche fisiche dei personaggi famosi, è stata creata una classifica. Ad aggiudicarsi le prime tre posizioni fra le donne sono Natalie Portman, Scarlett Johansson e Taylor Swift, che polverizzano bellissime del calibro di Angelina Jolie (solo settima) e Cara Delevingne, mentre fra gli uomini David Gandy, Chris Hemsworth e Bradley Cooper superano David Beckham (quarto) e Robert Pattinson (quinto). Foto La Presse.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…