ROMA – Fioccano le copertine dei settimanali in cui viene ritratto Emanuele Filiberto di Savoia in compagnia di una signora che non è sua moglie. E Clotilde Courau, ovvero la legittima consorte, che fa? Sorvola e glissa, dandoci una lezione di stile, come racconta Chi:
E Clotilde Courau che cosa fa? La moglie di Emanuele Filiberto di Savoia non resta a guardare le immagini del marito in compagnia di Émilie-Sophie Pastor, pubblicate a più riprese su “Chi”. Continua a viaggiare e a saltare da un set cinematografico-fotografico-televisivo all’altro. E continua a ripetere agli amici parigini che, in un rapporto di coppia, la fiducia reciproca si nutre di libertà. Che cosa vorrà dire con questo?
Non che un tradimento vada sopportato e digerito, si intende, ma mentre in Francia sono alle prese con il libro al veleno di Valerie Trierweiler sul tradimento subito da Francois Hollande, la Courau preferisce in pubblico il low profile, senza sbandierare a destra e a manca come si barcamena in un matrimonio in cui il coniuge, evidentemente, preferisce passare le vacanze in compagnia di un’altra signora. Cosa poi marito e moglie si dicono in privato, insomma, è affar loro.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…