ROMA – Fioccano le copertine dei settimanali in cui viene ritratto Emanuele Filiberto di Savoia in compagnia di una signora che non è sua moglie. E Clotilde Courau, ovvero la legittima consorte, che fa? Sorvola e glissa, dandoci una lezione di stile, come racconta Chi:
E Clotilde Courau che cosa fa? La moglie di Emanuele Filiberto di Savoia non resta a guardare le immagini del marito in compagnia di Émilie-Sophie Pastor, pubblicate a più riprese su “Chi”. Continua a viaggiare e a saltare da un set cinematografico-fotografico-televisivo all’altro. E continua a ripetere agli amici parigini che, in un rapporto di coppia, la fiducia reciproca si nutre di libertà. Che cosa vorrà dire con questo?
Non che un tradimento vada sopportato e digerito, si intende, ma mentre in Francia sono alle prese con il libro al veleno di Valerie Trierweiler sul tradimento subito da Francois Hollande, la Courau preferisce in pubblico il low profile, senza sbandierare a destra e a manca come si barcamena in un matrimonio in cui il coniuge, evidentemente, preferisce passare le vacanze in compagnia di un’altra signora. Cosa poi marito e moglie si dicono in privato, insomma, è affar loro.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…