ROMA – Christian De Sica: età, chi è la moglie, altezza FOTO. Rappresenta un vero e proprio simbolo italiano. I suoi personaggi, volente o nolente, hanno fatto la storia recente del cinema italiano: Christian De Sica, protagonista del film Il principe abusivo in onda su Rai 1 in prima serata, è senza dubbio uno degli attori italiani più amati e apprezzati degli ultimi 30 anni. Classe ’51, De Sica ha 65 anni ed è nato dalla relazione tra il grande e indimenticabile Vittorio De Sica e l’attrice spagnola María Mercader. Nonostante il “peso” del padre, uno tra i registi italiani più famosi del neorealismo e della commedia italiana degli anni ’60, anche Christian De Sica è riuscito a crearsi un personaggio diventato il simbolo degli anni ’80 e a seguire. Numerosi sono i film interpretati da Christian, basti pensare a quelli al fianco di Jerry Calà o Massimo Boldi.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Christian De Sica è alto 184 cm ed è felicemente sposato con Silvia Verdone. Questo nome non vi sarà nuovo: Silvia Verdone, infatti, è figlia dello storico del cinema Mario Verdone e sorella del celebre attore Carlo. Classe ’58, Silvia Verdone ha 58 anni ed è produttrice cinematografica. Silvia e Christian sono convolati a nozze nel 1980. Dal loro matrimonio sono nati 2 figli: Brando (nato nel 1983), regista, e Maria Rosa, stilista.
Nel corso di un’intervista con Gente, citata da GossipBlog, del 2015, Christian De Sica ha speso parole d’amore nei confronti della sua Silvia.
“Se oggi sono appagato e ho la serenità necessaria per affrontare qualsiasi cosa lo devo a mia moglie. Mi ha dato sempre la spinta giusta e mi ha stimolato, con pazienza e lungimiranza, ad accettare sfide che da solo non avrei mai affrontato. D’indole io sono più vigliacco, meno aperto alle cose: il teatro senza il suo appoggio non l’avrei nemmeno preso in considerazione. Ma che devo di’: voi donne siete magiche. Bisogna ascoltarvi sempre e rispettarvi all’infinito”.
Silvia Verdone sogna di diventare nonna:
“Silvia li desidera tantissimo. Vorrebbe diventare nonna. Ma abbiamo già otto cani che ci danno un bel daffare, due dei quali adottati da lei da poco: Pupo in un canile di Pantelleria e Odette in uno del Cilento. Scherzo, dai! È che nonnetto non so se mi ci vedrei. Sai, la vanità degli attori… Comunque, prima o poi, sarebbe una gioia”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…